Questo inverno 2025 in sintesi…

Per la prima volta, quest’anno, buononaturale è arrivato nell’Asia orientale giusto la scorsa settimana. Dall’11 al 14 marzo, abbiamo esposto al FOODEX, il principale evento del settore F&B in Asia che si tiene ogni anno a Tokyo per gli ultimi 50 anni. 72.000 visitatori in 4 giorni. Ringraziamo coloro che si sono fermati al nostro stand, #E1-A24-126, nel padiglione italiano. Oltre alla visita a sorpresa di Alessandro Del Piero, siamo rimasti impressionati dai nuovi partner che abbiamo incontrato, con cui speriamo di sviluppare il marchio buononaturale in Giappone e in tutta l’Asia orientale e sud-orientale.
Come sempre, il nostro prossimo appuntamento sarà al TUTTOFOOD di Fiere di Parma, la principale fiera mondiale per l’intero ecosistema agroalimentare, in programma dal 5 all’8 maggio. Lì, ospiteremo 4 giorni di showcooking che rifletteranno tutta la filosofia alla base del nostro marchio: riformulare i classici piatti della tradizione gastronomica italiana in chiave rapida e semplice, ma sempre genuina! Inoltre, in questa occasione sveleremo una gran bella opportunità…
Ecco un riepilogo del nostro 2025 finora. Il team di buononaturale ha viaggiato per il mondo per vari eventi di settore di alto rilievo:
- A partire da gennaio (23-27), la fiera Sirha di Lione ha attirato una folla record di 257.000 professionisti internazionali riunitisi durante l’evento di cinque giorni. Qui, buononaturale è stato invitato a presentare la sua gamma di servizi di ristorazione presso lo stand del nostro partner Transgourmet France (padiglione 3, stand n. C72-E72).
- buononaturale si è poi recato in Germania, dove abbiamo esposto per l’ennesimo anno consecutivo al BIOFACH di Norimberga, questo febbraio, dall’11 al 14. L’evento di quattro giorni ha attirato oltre 35.000 ospiti da 140 paesi e 2.300 espositori da 94 paesi, tutti incentrati su alimenti biologici e naturali. Come sempre, abbiamo esposto nel Padiglione Italiano, allo stand #4-129.